top of page

Ale Zuber, Alessandro Di Lorenzo Feat Francis & Psm Kalash - Rhythm Is A Dancer (Tu Y Yo)

Aggiornamento: 18 lug 2021

Dai Club più esclusivi di Ibiza e nelle migliori location I M a Rich Bitch, Ale Zuber DJ produttore, pioniere e protagonista del mondo urbano e latino, è stato il protagonista dei pomeriggi all’ USHUAIA di Ibiza e del lunedi notte all’ HI, il club numero uno al mondo. Estate 2021 in studio con Alessandro Di Lorenzo (talentoso Dj Producer) realizzano Rhythm Is A Dancer (Tu Y Yo) brano con sonorità Latine che con le Voci di Francis & Psm Kalash ci portano a canticchiare una melodia di impatto sia per le Radio che per i Club. In uscita su Intercool Digital per l'estate 2021!

ALE ZUBER

DJ-produttore, e promotore nei club più importanti ed esclusivi al mondo, Ale Zuber dal 2016 è il protagonista indiscusso della musica urbana nella Isla Blanca di Ibiza.Nel 2019 ha contato nel suo calendario più di 200 date tra cui le sue residenze estive nei format da lui creati: MUCHO all’ USHUAIA di IBIZA RICHBITCH all’ HI di IBIZA. Ale ha condiviso i palchi di mezza Europa con artisti dal calibro di: Daddy Yankee, Ozuna, Nicky Jam, Bad Bunny, Trey Song, Ayo e Teo, Natty Natasha, Becky G, Anuel, Mc Floti, Lili Uzi Vert, Stefflon Don, Young Thug, Don Omar, ma anche fianco a fianco di Sfera, Guè e Capo Plaza ed Elettra Lamborghini.

In questo momento vive in Spagna dove è impegnato a girare un documentario autobiografico della sua ascesa da semplice promotore a dj internazionale.


ALESSANDRO DI LORENZO

Alessandro Di Lorenzo è un dj e producer milanese che con le sue sonorità urban, hip hop e latine ha girato le consolle di locali e festival di tutta Italia ed Europa.

Ha all’attivo diverse produzioni e remix supportati da artisti internazionali quali Major Lazer, Tropkillaz, Ape Drums, Steve Aoki e molti altri e ha aperto concerti di molti rapper e artisti del panorama italiano e internazionale. Tra i migliori locali in cui ha lavorato troviamo Hï (Ibiza), Privilege (Ibiza), Cafè del Mar (Malta), Marco Polo Club (Slovenia), Hollywood (Milano), Tocqueville (Milano), Milliardaire Club (Parigi), Gianpula Village (Malta), The Temple (Porto Cervo), Piano54 (Madonna di Campiglio), Africana Famous Club (Praiano, SA) e moltissimi altri.




https://www.earone.it/news/ale_zuber_alessandro_di_lorenzo_rhythm_is_a_dancer_tu_y_yo_feat_francis_psm_kalash_radio_date_23_07_2021_53144559

27 visualizzazioni0 commenti
bottom of page